TaffoPet, scopri il servizio delle pompe funebri Taffo pensato per i proprietari di animali domestici

Cimitero animale 2' di lettura 12/10/2021 - L’azienda di pompe funebri Taffo si occupa da più di 70 anni dell’organizzazione, allestimento, preparazione e messa in atto di riti funebri di qualsiasi genere.

Nel 2017 hanno inaugurato un nuovo tipo di servizio, che è stato costruito sulle esigenze di chi possiede un animale domestico e ha il desiderio, nel momento della sua morte, di volerlo omaggiare con un piccolo rito pensato appositamente per lui.

TaffoPet si occupa proprio di questo tipo di iniziativa: grazie a questo servizio potrai cremare il corpo del tuo piccolo amico a quattro zampe e portarlo a casa con te nell’urna oppure trasformare le sue ceneri in un diamante o in un gioiello che potrai indossare.

Come funziona il servizio di cremazione animali domestici delle pompe funebri Taffo

L’impianto che crema le salme degli animali si trova nella sede principale di Taffo che è quella romana: ad oggi Taffo ha sedi attive in varie città italiane, soprattutto al centro e al nord. A Bologna, a Torino, Vicenza, Imola, Novara, Venezia, Ancona e Roma ovviamente.

Per richiedere il servizio di cremazione animali domestici in qualsiasi sede basterà contattare la sede del proprio paese e dichiarare qual è la tariffa che si è scelto di utilizzare in base a quelle proposte sul sito. A questo punto si potrà ricevere la visita di un corriere addetto che preleverà il corpicino del vostro pet e lo trasporterà nella sede romana dove verrà effettuata la cremazione. Subito dopo, in base alla tariffa e quindi ai tempi di restituzione prescelti, vi verrà nuovamente recapitata a casa l’urna con le ceneri del vostro animale.

Se sceglierai di utilizzare i servizi di diamantificazione delle ceneri o di sintesi del gioiello della memoria, potrai creare un cimelio che potrai portare per sempre con te, per ricordare la gioia e l’amore che il cucciolo ti ha donato in tutta la sua vita completamente dedicata a renderti felice.

Gli animali, una volta entrati in famiglia, ne diventano a tutti gli effetti membri: riescono a dispensare sentimenti sempre positivi ai padroni e a renderli felici e aiutarli emotivamente in ogni momento di difficoltà. Per questo motivo il team delle pompe funebri Taffo ha deciso di creare il servizio TaffoPet, affinché i pet avessero quel momento di omaggio e di gloria che si sono meritati per tutto l’amore che ti hanno regalato nella loro vita.






Questo è un articolo pubblicato il 12-10-2021 alle 16:31 sul giornale del 11 ottobre 2021 - 36 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cn1V





logoEV
logoEV