Vaccini, ultimo appuntamento alla Casa della Salute di Montecchio: Ucchielli rinnova l'invito a vaccinarsi

Casa della Salute 1' di lettura 09/10/2021 - Il Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo Sen. Palmiro Ucchielli ricorda che mercoledì prossimo, 13 ottobre 2021, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, sarà l’ultimo giorno utile in cui sarà possibile vaccinarsi presso il Punto vaccini della Casa della Salute di Montecchio, per restare poi operativo, aggiunge il Presidente, solo quello di Pesaro.

Rinnovo quindi, sottolinea il Presidente, un accalorato appello a tutti i cittadini che non l’hanno ancora fatto di approfittare dell’occasione e di vaccinarsi, infatti, anche se migliorano nettamente i dati sulle rilevazioni sanitarie a livello nazionale il rischio di contagio sul nostro territorio continua ad essere ancora elevato come lo dimostrano i dati che giornalmente ci vengono comunicati dalle autorità competenti.

Raccomando pertanto, ancora una volta, il rispetto scrupoloso delle regole ormai note riguardanti il divieto assoluto di fare assembramenti, di usare sempre la mascherina nei locali al chiuso o dove non è possibile mantenere le distanze di sicurezza e di igienizzare il più frequentemente possibile le mani.

Approfitto invece dell’occasione, sottolinea il Presidente, per ringraziare nuovamente tutto lo staff del Punto Vaccini della Casa della Salute di Montecchio per il lavoro svolto incessantemente dallo scorso mese di luglio e per aver dato l’opportunità a tanti nostri cittadini di potersi vaccinare senza essere costretti a doversi recare in punti più lontani dalla propria abitazione. Ringrazio in particolare la Regione Marche, l’ASUR, la Dott.ssa Elisabetta Esposto responsabile del distretto, i Pediatri, i Medici USCA, il Personale medico, i Volontari della protezione Civile e quelli dei Carabinieri in Congedo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2021 alle 08:25 sul giornale del 10 ottobre 2021 - 799 letture

In questo articolo si parla di attualità, montecchio, comune, casa della salute, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnvo





logoEV
logoEV