Confesercenti saluta il comandante provinciale dell’Arma Luciano Ricciardi

1' di lettura 05/10/2021 - Confesercenti di Pesaro e Urbino rivolge il proprio saluto al comandante provinciale dei carabinieri colonnello Luciano Ricciardi che ha annunciato il proprio pensionamento:

“Ringraziamo e salutiamo il comandante Ricciardi –affermano i responsabili provinciali Pier Stefano Fiorelli, Giorgio Bartolini e Alessandro Ligurgo- per l’importante lavoro svolto sul territorio a garanzia della sicurezza, della vivibilità e del benessere della comunità. Sappiamo quanto i sentimenti di fiducia e di stabilità percepiti dai cittadini contino non soltanto in termini di qualità della vita, ma anche da un punto di vista economico ed imprenditoriale, settori nel quale questo ‘sentire’ diventa un elemento fondamentale per investire e credere nel futuro. Rinnoviamo il nostro ringraziamento quindi al comandante Ricciardi per la presenza e l’impegno suoi e dei carabinieri dell’Arma, così significativi per Pesaro e per la provincia”.

“Diamo il benvenuto –aggiungono- al nuovo comandante provinciale, tenente colonnello Gianluigi Cirtoli, assicurandogli piena collaborazione e massima attenzione per le iniziative che vorrà intraprendere sul territorio. Saremo pronti a condividere l’impegno di una città solidale, accogliente e rispettosa delle leggi, nella consapevolezza che proprio da questo impegno comune e da una comune assunzione di responsabilità, sia necessario partire per mantenere il territorio sicuro e produttivo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2021 alle 13:20 sul giornale del 06 ottobre 2021 - 478 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, carabinieri, confesercenti, pesaro, confesercenti pesaro urbino, luciano ricciardi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cmGc