Vallefoglia, in fase di attivazione il servizio di Banda Ultra Larga

banda ultralarga| 1' di lettura 29/09/2021 - Il Sindaco della Città di Vallefoglia, Palmiro Ucchielli, informa che la Regione Marche ha comunicato che sul territorio comunale risulta ultimato l’impianto di rete per la Banda Ultra Larga e per il Comune di Vallefoglia è stato emesso il certificato di collaudo Infratel.

E’ già possibile per i singoli cittadini interessati poter verificare la copertura della propria abitazione accedendo al seguente link: https://openfiber.it/verifica-copertura/ Inserendo le proprie generalità e indirizzo si può inviare la domanda per richiedere l’attivazione del servizio.

Siamo particolarmente soddisfatti, precisa il Sindaco, di essere riusciti a portare a compimento tale opera che è di fondamentale importanza per le imprese ed i cittadini in quanto offre una indispensabile opportunità nel campo della comunicazione con una connessione ultra veloce alla rete internet, soprattutto in questo periodo caratterizzato dall’emergenza epidemiologica, dove le attività commerciali e gli studenti sono molto spesso costretti ad operare da remoto.

Ringraziamo, conclude il Sindaco, la Regione Marche e il Vicepresidente e Assessore alla digitalizzazione Dott. Mirco Carloni per l’interessamento che ha permesso di portare a termine tale progetto importantissimo per il territorio per favorire il lavoro delle nostre imprese che giornalmente operano con le diverse parti del mondo e nello stesso tempo anche accelerare la ripresa economica e produttiva del Paese dopo l’emergenza sanitaria che ci apprestiamo a superare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2021 alle 08:01 sul giornale del 30 settembre 2021 - 538 letture

In questo articolo si parla di comune, banda ultralarga, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/clC7