Ospedale Nuovo a Muraglia, Ricci: "Acquaroli lo sa, ora basta perdere tempo"

ospedale nuovo pesaro 1' di lettura 27/09/2021 - Il sindaco Matteo Ricci interviene sull’Ospedale Nuovo, «per evitare fraintendimenti, ricordo che il presidente Francesco Acquaroli sa da mesi che le tre precondizioni per una eventuale accordo sono tre: che l’ospedale nuovo si faccia velocemente a Muraglia, località scelta dai sindaci nell’area vasta provinciale. Poi che il progetto sia modulare, in modo tale da non compromettere eventuali futuri ampliamenti».

E infine la terza precondizione, «che venga mantenuta l’azienda ospedaliera Marche Nord, precondizione per le eccellenze ospedaliere in grado di frenare al mobilita passiva».

Poi aggiunge il sindaco: «È già stato perso un anno di tempo. Se si vogliono fare le cose serie e insieme ci possono essere le condizioni. Se invece si continuano a cambiare le carte in tavola a causa di assessori “fantasiosi “, ognuno si prende le proprie responsabilità e il mio atteggiamento, ovviamente, sarà costretto a cambiare. Basta boutade sui giornali, un giorno sì è un giorno no. Sulla sanità bisogno correre».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2021 alle 15:02 sul giornale del 28 settembre 2021 - 1217 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, ospedale nuovo, comunicato stampa





logoEV
logoEV