Volley, Loreto 3-1 Montesi Pesaro: sconfitta per i biancorossi nell'allenamento congiunto

Montesi Volley Pesaro 2' di lettura 26/09/2021 - La Montesi si presenta a Loreto con solo 11 effettivi, ma con Ferro finalmente in gruppo. Loreto, già incontrata due settimane fa, ritrova invece il capitano Nobili, ma deve fare a meno di Vallese. All'inizio del match la Montesi parte forte, prendendo alcuni break di vantaggio, ma lo strappo viene prontamente colmato da Loreto, guidata da capitan Nobili.

I pesaresi provano a scappare nuovamente sfruttando i punti di Morichelli ma, dopo essere stati avanti di 3 punti, si fanno rimontare da Torreggiani e compagni, chiudendo il set con un attacco di Ulisse. Nel secondo e terzo set si assiste allo stesso copione: Loreto parte forte e, mantenendo percentuali elevate in attacco, acquisisce subito punti di vantaggio. La Montesi subisce il ritmo avversario, perdendo entrambi i set. Il quarto set vede anche la Montesi dare spazio a tutti gli atleti a referto (Loreto aveva iniziato la girandola dei cambi nel set precedente), lasciando spazio a Ferro, Hoxha e alla staffetta tra Mei e Giorgi (nel corso del set entrerà anche Mercolini, aggregato alla prima squadra per questa prima fase di preparazione). In questo set, i pesaresi riescono nuovamente a provare a scappare, subendo nuovamente il ritorno loretano. L'equilibrio è rotto da Mazzanti che dà un break ai locali, ma la Montesi riesce a rialzarsi, bloccando l'attacco avversario e chiudendo al primo set point grazie a un errore di Alessandrini.

IL TABELLINO DEL MATCH

Loreto 3-1 Montesi: (25-22, 25-15, 25-17, 23-25)

Loreto: Nobili 7, Mazzanti 13, Torreggiani 15, Ulisse 13, Buscemi 6, Pulcini 1, Dignani (L), Sansonetti 6, Ardemagni 5, Alessandrini 7, Cozzolino 1. All. Ippoliti.

Montesi: Sabatini 4, Mancinelli 2, Mandoloni 2, Schiaratura 13, Caselli 5, Morichelli 19, Mei (L), Ferro, Mercolini 1, Hoxha 1, Giorgi (L). All. Fabbietti

Durata: 24', 23', 25', 25'. Totale 97'.

Note: Loreto aces 9, battute sbagliate 17, muri 7. Montesi aces 6, battute sbagliate 8, muri 6.






Questo è un articolo pubblicato il 26-09-2021 alle 08:57 sul giornale del 27 settembre 2021 - 255 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/clc1





logoEV
logoEV