Tra musica e moto: ecco l'evento organizzato da "D&G Motorsport"

Simone Zignoli 1' di lettura 28/09/2021 - Tra musica e moto. Sabato sera, è andata in scena la meravigliosa serata organizzata da "D&G Motorsport" - dinnanzi al proprio concessionario - in Via Sandro Pertini a Pesaro. 

Un evento al quale hanno preso parte Simone Zignoli (ambassador di Yamaha Italia, noto per i viaggi in moto de “Le Iene”) e Stefania Bianchi in arte "Alteria" (speaker di Virgin Radio).

MOTOTERAPIA – È un'inizitiva che ha riscosso particolare attenzione ed è ormai giunta al terzo anno di vita. Il progetto e fortemente sostenuto da Simone Zignoli e Matteo Viviani. "Da tre anni mi occupo di questa particolare terapia che associa la passione per le moto con i viaggi e la natura – ha dichiarato Zignoli ai nostri microfoni -. Questo percorso speciale lo utilizziamo con persone disabili e non solo. Infatti, spesso partecipano anche coloro che hanno particolari dipendenze o magari, soffrono di disturbi psicologici".

A sostegno di questo importante progetto, erano presenti Marco Perugini - Sara Mengucci del Comune di Pesaro e l’associazione "Riders4Riders".

D&G Motorsport – La mission del concessionario è quella di offrire un servizio officina, utile per l’adattamento delle moto in base alle varie esigenze. Tutto questo, per restituire il piacere di viaggiare a persone disabili che non possono usufruire di una “normale” motocicletta. Inoltre, la “D&G Motorsport” offrirà il 5X1000 a "Riders4Riders": una onlus fondata nel 2010 da piloti ed appassionati delle due ruote. L’associazione in questione, ha la finalità di raccogliere fondi per assistere riders gravemente infortunati e favorire le cure contro la mielolesioni








Questo è un articolo pubblicato il 28-09-2021 alle 19:24 sul giornale del 27 settembre 2021 - 2433 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, articolo, MarcoLonigro, mototerapia, Simone Zignoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/clcU





logoEV
logoEV