Muraglia, buona la prima: Tavullia battuto 3-2

1' di lettura 26/09/2021 - Il Muraglia non manca il primo appuntamento della stagione, conquistando subito i primi 3 punti, al termine di una gara avvincente.

Primo tempo in parziale difficoltà per i biancorossi che riescono a mantenere inviolata la porta anche grazie ad un po' di fortuna, con gli avversari che sbattono 3 volte sui legni.

Nella ripresa si parte con un piglio diverso, giocando più stabilmente nella metà campo avversaria e Bellinazzo trova la rete del vantaggio al 63' in accelerazione su passaggio filtrante. Nemmeno il tempo di far festa e sugli sviluppi del calcio di avvio il Tavullia trova il pareggio con Mazzoli che calcia a rete un retropassaggio da posizione agevolata.

E' il colpo che può portare alla sbandata, invece il Muraglia trova il nuovo vantaggio con Bellinazzo al 77', che traccia un rettilineo sotto la traversa. Arriva anche il 3-1 con Gnaccarini (80') che da oltre i 30 metri trova la porta vuota su rinvio impreciso su uscita del portiere. Il Tavullia reagisce e all'85' accorcia con Del Pivo, ma il triplice fischio chiude il match sul 3-2.

CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA - GIORNATA 1: MURAGLIA 3 - TAVULLIA 2






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2021 alle 11:31 sul giornale del 27 settembre 2021 - 970 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pesaro, muraglia, comunicato stampa, tavulia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cldR





logoEV
logoEV