Il Museo Benelli aderisce alla “Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca”

Il Museo Benelli aderisce alla “Giornata Nazionale  del Veicolo d’Epoca” 1' di lettura 23/09/2021 - Il Museo Officine Benelli aderisce alla “Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca”, iniziativa promossa da ASI per promuovere lo straordinario patrimonio del motorismo storico italiano, in programma domenica 26 settembre.

Per l’occasione, il Museo aprirà eccezionalmente le sue porte dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 18 e tutti i visitatori potranno accedere gratuitamente agli spazi espositivi dello stabile di viale Mameli: oltre alla collezione permanente di oltre 150 motociclette che hanno fatto la storia del motociclismo italiano, sarà possibile visitare anche la collezione Asi-Morbidelli, composta da ben 71 motociclette di straordinaria bellezza, ospitata al piano nobile del museo.

Inoltre, in occasione della “Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca”, nel giardino di fronte al Museo sarà allestita una esposizione dedicata alla storia Benelli, MotoBi e non solo. Una giornata dedicata alla passione per le due ruote e alla valorizzazione di un patrimonio eccezionale come quello del motorismo storico presente nella nostra città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2021 alle 17:40 sul giornale del 24 settembre 2021 - 418 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa





logoEV
logoEV