Grande esperienza per Umberto Stazzonelli e Mamoudou Dia nell'All Star Game Next Gen

1' di lettura 22/09/2021 - La stagione di due giovani biancorossi inizia alla grande! Domenica 19 settembre all’Unipol Arena in occasione delle Final Eight di Discovery+ Supercoppa 2021 presented by UnipolSai Mamoudou Dia e Umberto Stazzonelli hanno infatti preso parte all’IBSA All Star Game Next Gen riservato ai migliori talenti delle formazioni Under 19 delle squadre di Serie A selezionati dagli staff tecnici dell’Under 19 di Dolomiti Energia Trentino e Umana Reyer Venezia, le vincitrici delle ultime due edizioni della Next Gen Cup.

Grande soddisfazione e ottima esperienza per Umberto e Mamoudou che presto saranno impegnati sia con la Prima Squadra della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro che con il settore giovanile biancorosso. “Mi sono divertito, ho giocato bene; per me è stata la prima esperienza di questo tipo. Finora la mia stagione in maglia biancorossa sta andando alla grande. Il livello è molto alto e quindi è necessario lavorare tanto. A breve scenderò sul parquet anche con la Under 19 il cui campionato inizierà l’11 ottobre”, ci racconta Mamoudou.

Ottime sensazioni e grandi motivazioni anche per Umberto: “È stata una bellissima esperienza; in queste prime settimane della nuova stagione sta procedendo tutto benissimo. Continuo ad allenarmi con la Prima Squadra e poi anche con la Under 19. Non vedo l’ora di scendere in campo dato che voglio migliorare il più possibile sia da un punto di vista fisico che tecnico”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2021 alle 20:17 sul giornale del 23 settembre 2021 - 258 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vuelle, victoria libertas, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckCP





logoEV
logoEV