Passeggiata ecologica per il bene dell'ambiente: raccolti 40 di sacchi di rifiuti

rifiuti baia flaminia 1' di lettura 21/09/2021 - "In tanti, giovani e meno giovani, volontari e amici hanno preso un sacchetto in mano e hanno voluto partecipare. Iniziative come questa sono molto importanti soprattutto perché aiutano a sensibilizzare i cittadini. Vedere altre persone che raccolgono i rifiuti abbandonati nell'ambiente da altri fa sicuramente riflettere".

Queste le parole del consigliere regionale Andrea Biancani che ha partecipato alla passeggiata ecologica. organizzata dall’associazione Bracciaperte Volontariato.

"I rifiuti raccolti sono a Baia Flaminia stati tanti, soprattutto oggetti di plastica e mozziconi di sigarette. L'incivilta è difficile da sconfiggere.

Ringrazio Mario Di Palma e tutti i volontari dell'associazione per aver organizzato l'iniziativa. All'iniziativa era presente anche l'assessore Mila Della Dora", conclude il consigliere.

"Dieci sacchi erano pieni solo di filtri di sigarette oltre a plastiche di ogni tipo, questo ci fa pensare che saranno tante le passeggiate ecologiche che organizzeremo in futuro. Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato", commentano gli organizzatori.






Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2021 alle 08:21 sul giornale del 22 settembre 2021 - 666 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, baia flaminia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckfg





logoEV
logoEV
logoEV