Michele Redaelli (Forza Italia): Massima attenzione al trasporto scolastico

Redaelli in Consiglio Comunale. 1' di lettura 21/09/2021 - “Sul trasporto scolastico ci giochiamo una buona parte del rientro a scuola in sicurezza.” Afferma Michele Redaelli, consigliere comunale di Forza Italia. “Per questo motivo è importante che anche l’Amministrazione comunale faccia la sua parte con la massima attenzione. In qualità di presidente della commissione società partecipate, ho organizzato un incontro con Ami (società che gestisce i trasposti), fissato per mercoledì 22, per poter fare il punto della situazione”.

“In questi primi giorni di scuola e di trasporto scolastico abbiamo visto l’impegno messo in campo ma anche alcune criticità che possono essere migliorate, come abbiamo potuto riscontrare di persona e tramite le segnalazioni che ci sono pervenute. In commissione affronteremo proprio questo. Colgo l’occasione”, continua il consigliere Redaelli, “per invitare chiunque abbia riscontrato disguidi o abbia suggerimenti in merito a contattarci. Io e gli altri componenti della commissione siamo a disposizione e porteremo le riflessioni raccolte in modo puntuale e costruttivo, con l’obiettivo comune di migliorare un servizio di grande importanza”.

“In commissione abbiamo impostato un dialogo periodico e proficuo con Ami”. Spiega il presidente Redaelli. “La società è sempre stata disponibile a prendere in seria considerazione gli spunti emersi e si è mostrata molto attenta anche nella gestione delle complicazioni dovute al covid. Siamo certi che anche in questa occasione avremo modo di fare la nostra parte per monitorare e migliorare il servizio di trasporto”.


da Michele Redaelli
Forza Italia - Consigliere Comunale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2021 alle 12:52 sul giornale del 22 settembre 2021 - 282 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Michele Redaelli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckkx