Grande festa per il 40° anniversario dell'azienda CVM

cvm 2' di lettura 20/09/2021 - Una giornata di festa ma non solo, un momento di festeggiamento e celebrazione, con uno sguardo al domani che sarà. Sabato 18 settembre “La Tenuta del Monsignore” di San Giovanni in Marignano ha fatto da splendida cornice al 40° compleanno di CVM, azienda pesarese leader nella costruzione di macchine speciali per la movimentazione.

Una serata all’insegna del divertimento, grazie alla naturale comicità di Paolo Cevoli e alla verve di Fabrizio Minuz, presentatore e intrattenitore, ma anche della sicurezza e del rispetto delle regole, grazie allo sforzo prodigato da tutto lo Staff per l’organizzazione di un evento così importante e sentito. Impeccabile il servizio catering di Marco Sorbini.

Presenti, ovviamente, tutta l’azienda con le proprie famiglie al seguito, in un segno di continuità e grande unione, ma anche alcuni clienti storici come Bacci Automation, Biesse Group, Boffi SpA, Cefla Finishing, Colombini Group, Concreta Cucine, Essebi Srl, FIAM Italia, G.& D. SPA, Horbitek Srl, Cucine Lube, Pedini SpA, Piemmepi Srl, RCS laccati, Sa.Ba. Mobili, Tecno-Logica Group, TM Italia Cucine, Tonelli SpA, che hanno ulteriormente impreziosito la serata e ai quali va un grande ringraziamento.

Premiati nel corso della serata i soci fondatori, Tonino Carcianelli e Veris Valeri, che a loro volta hanno investito l’attuale proprietà Ivan Valeri e Mirko Carcianelli, patrocinatori dell’evento, che oggi stanno guidando CVM verso nuovi orizzonti e progetti.

CVM ringrazia tutti i clienti, i fornitori e tutte le famiglie che hanno contribuito, grazie al loro supporto e alla loro collaborazione, al raggiungimento di questo 40° compleanno.

Un piccolo grande traguardo per questa azienda pesarese che dimostra come la dedizione al lavoro e lo spirito di rinnovarsi continuamente, sono un bagaglio importante da trasferire nel tempo e alle generazioni future, per raggiungere obiettivi sempre più prestigiosi.”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2021 alle 10:39 sul giornale del 21 settembre 2021 - 7785 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, montelabbate, CVM, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cj7P





logoEV
logoEV