PiadaMarina: interviene il consigliere Totaro Francesco richiesta commissione con carattere d’urgenza

PiadaMarina 1' di lettura 19/09/2021 - Per PiadaMarina che dovrà essere rimossa dopo 16 anni per questioni relative ad autorizzazioni interviene il Consigliere Comunale Della Lega Totaro Francesco, in quanto vicepresidente della commissione attività economiche.

“Salviamo attività e lavoratori, una soluzione subito. Il comandante del Porto Barbara Magro venga a relazionare davanti ai consiglieri, inaccettabile dopo 16anni che ora quel chiosco venga considerato abusivo” Interviene cosi il consigliere Totaro che punta a coinvolgere il Comune. La struttura dovrà essere rimossa nel prossimo mese di Ottobre Sta crescendo il sostegno da parte di tutta la città, anche in comune nella data di ieri il consigliere Totaro Francesco ha richiesto ,con una lettera ufficiale ,una convocazione con carattere d’urgenza delle due commisioni:attività economiche e urbanistica per poter lavorare e capire tutto il piano regolatore che è di competenza del comune e nella presente lettera il consigliere ha richiesto la presenza anche del capitano della capitaneria di porto.

Aggiunge Totaro “è da troppo tempo che non viene fatto un piano regolatore in quella zona di Pesaro. Quanto successo è inaccettabile:Adesso bisogna trovare una soluzione ,per non mettere in ginocchio un attività dove quei ragazzi con tanto sacrificio hanno costruito qualcosa di veramente lodevole per la nostra città. Tanto sudore e tanto lavoro per creare un qualcosa amato da gran parte dei Pesaresi,bisogna mettersi una mano sul cuore e intervenire subito. Ci si accorge dopo 16 anni che la struttura è abusiva . Ma dove siamo arrivati? Questa è una vergogna ,un fatto assolutamente scandaloso, adesso vorrò documentarmi e intervenire, di sicuro non mi fermerò”


da Francesco Totaro
Consigliere comunale Lega





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2021 alle 17:19 sul giornale del 20 settembre 2021 - 6183 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, lega, francesco totaro, comunicato stampa, PiadaMarina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cj2T





logoEV
logoEV