'Liberato' il caseggiato della droga a due passi dalla stazione

Cane antidroga polizia 1' di lettura 19/09/2021 - La Squadra Mobile di Pesaro, coadiuvata dall'unitá cinofila della Polizia di Stato nonché dalla Polizia Municipale, nella mattinata odierna hanno proceduto al controllo di alcuni stranieri che occupavano un caseggiato nei pressi della Stazione Ferroviaria di questo Capoluogo.

I controlli sono stati intensificati anche al fine di prevenire ed interrompere episodi di degrado urbano ed illegalità nelle aree meno frequentate ed isolate del centro cittadino, in particolar modo nelle adiacenze della Stazione Ferroviaria.

All’esito dei controlli effettuati, grazie all’ausilio di un’Unità Cinofila Antidroga della Polizia di Stato, utilizzati al fine di contrastare lo spaccio in quelle zone di sostanze stupefacenti, sono stati controllati ed accompagnati in Questura diversi soggetti stranieri ai fini dell’identificazione ed approfondire la loro posizione sul T.N..

Uno dei soggetti identificati, risultato irregolare, è stato notificato l’ordine di allontanamento dal Territorio Nazionale, emesso nei suoi confronti dal Questore di Pesaro.

Durante il controllo, sono state effettuate anche perquisizioni che hanno permesso di rinvenire e sequestrare, alcune dosi di “eroina” nonché materiale, utile per il taglio e il confezionamento delle stesse, e 200 euro circa, contante ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio condotta.

A seguito di quanto rinvenuto e poi sequestrato i due soggetti stranieri sono stati indagati in stato di libertà per l’illecita detenzione di sostanza stupefacente.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 18-09-2021 alle 13:26 sul giornale del 19 settembre 2021 - 8657 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, droga, redazione, pesaro, cane antidroga, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjXF





logoEV
logoEV