La Montesi Volley Pesaro cade nel secondo test del pre campionato

Montesi Volley Pesaro 2' di lettura 18/09/2021 - Nella serata di sabato, la Montesi Volley Pesaro è scesa in campo per un allenamento congiunto con Bontempi casa-Netoip Ancona. Dopo il successo casalingo di settimana scorsa, il team pesarese è caduto per 3-1 sotto i colpi dei dorici.

Inizialmente, coach Fabbietti schiera Mandoloni in regia con Morichelli opposto, capitan Schiaratura e Sabatini ai posti 4, la coppia Caselli-D'Urso al centro e Mei libero. Il match inizia subito con ritmi elevati. Grazie a qualche errore della formazione di casa, il team biancorosso acquisisce un buon margine di vantaggio e porta a casa il primo parziale (19-25). Il secondo set è la copia del primo, ma a ruoli invertiti. A causa di qualche sbavatura della Montesi Volley Pesaro, i ragazzi di Coach Della Lunga chiudono sul 25-27. Nel terzo e quarto set, grazie ad una buona efficienza nei fondamentali di battuta e muro, la Bontempi casa-Netoip Ancona termina sul 25-21 / 25-11 e si aggiudica l’allenamento congiunto.

INTERVISTA - A margine dell’impegno, Nazario Silvestrini – vice allenatore della Montesi Pesaro -, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Siamo arrivati all'allenamento congiunto dopo quattro giorni di carico nella settimana più tosta della nostra preparazione. Molto buoni i primi due set. Poi il calo fisico ha inficiato sul rendimento dei ragazzi. Oltre a quanto visto in campo, abbiamo raccolto altro materiale video e statistico su cui studiare dalla prossima settimana. Direi che malgrado il risultato, il test si è rivelato più che positivo: abbiamo affrontato che ormai da vari anni, è stabilmente presente nel campionato di Serie B”.

IL TABELLINO DEL MATCH:

Bontempi Ancona: Rosa 6, Larizza 2, Ferrini 10, Ujkaj 8, Santini 15, Terranova 8, Giombini (L), Sabbatini L. 2, Sabbatini M. , Gasparoni 4, Marconi 3, Magini 10.
Montesi Pesaro: Sabatini 5, D'Urso 3, Mandoloni 3, Schiaratura 6, Caselli 2, Morichelli 12, Mei(L), Mancinelli 2, Ferro, Cristiano, Mercolini 3, Hoxha 4, Giorgi (L).

Parziali: 19-25, 27-25, 25-21, 25-11.

Note: Ancona: Battute sbagliate 19, aces 8, muri 14. Pesaro: Battute sbagliate 14, aces 2, muri 7.






Questo è un articolo pubblicato il 18-09-2021 alle 15:56 sul giornale del 19 settembre 2021 - 271 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo, montesi volley pesaro, Marco Lonigro, Pallavolo Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjXG





logoEV
logoEV