Inaugurato il "Fisioradi Medical Center", una struttura ecosostenibile e all'avanguardia! (FOTO)

FisioRadi 2' di lettura 18/09/2021 - Una nuova struttura per il benessere dei pesaresi e non solo. Nel pomeriggio odierno, è stata inaugurata la nuova sede di Fisioradi Medical Center. Si tratta di una struttura ampia 1200 mq con polo diagnostico e sala chirurgica. Ovviamente, il tutto diretto da Maurizio Radi con l'ausilio del suo prezioso staff.

La nuova sede ecosostenibile è stata realizzata grazie alla ristrutturazione di un ex capannone in abbandono. Dopo aver individuato la zona, sono stati effettuati una serie di interventi strutturali, edilizi ed impiantistici che ha dato vita ad un efficiente complesso. Quest'ultimo, ospiterà ambulatori medici, stanze per fisioterapia, piscine terapeutiche, centro diagnostico nonché uffici direttivi e amministrativi. La parte medica conta 6 ambulatori, 8 stanze per i fisioterapisti, una palestra attrezzata con macchinari di ogni genere e di ultima generazione, una piscina riabilitativa con tutti i comfort e le attrezzature per poter seguire ogni tipo di paziente, un percorso vascolare nonché un polo diagnostico (Risonanza ad alto campo 1,5 tesla, TAC, telecomandato (RX), MOC, Mammografia, ecografia, elettromiografia) ed una sala chirurgica con sala di sterilizzazione per poter svolgere interventi in day surgery.

Durante la cerimonia di presentazione, Maurizio Radi ha dichiarato: "Sono molto contento di presentarvi questa struttura, perchè è il frutto di un duro lavoro. Nel corso di questi, ci siamo accorti che non bastava più al fisioterapia, ma era necessario introdurre nuovi servizi per soddisfare i tanti clienti. Io e il mio staff, abbiamo eseguito un percorso specifico per immagazzinare nuove conoscenze. Grazie a questi due anni complicati, abbiamo avuto più tempo per ampliare il nostro bagaglio. Il nostro compito a partire da lunedì, sarà quello di dimostrare che questo progetto è davvero funzionale. Lavoremo con la massima professionalità, come abbiamo sempre fatto".

Al taglio del nastro, erano presenti diverse autorità politiche e sportive locali. Il Sindaco Matteo Ricci, in merito all'apertura del nuovo centro in questione, si è espresso così: "Ringrazio Maurizio, perché introduce nella nostra città una struttura all'avanguardia. Sarà sicuramente utile alla salute dei nostri cittadini e non solo. Quest'inagurazione è molto importante per noi: finalmente, dopo un lungo periodo buoi, iniziamo a guardare al futuro con molta fiducia. Dunque, FisioRadi Medical Centre è una struttura che rende Pesaro ancor più all'avanguardia". Sopresa finale, l'arrivo di Aròn Canet: pilota motociclistico di Moto2. Anche lui, ha valuto augurare buona fortuna a Maurizio Radi e allo staff.

INFO - Il nuovo centro di Maurizio Radi è situato in Via Lambro 15 (zona Vismara). Sarà aperto dalle 8 alle 20 (orario continuato), dal lunedì al venerdì e il sabato mattina dalle 8 alle 13. La struttura è comoda e facilmente raggiungibile. Inoltre, è dotata di un parcheggio privato con 25 posti auto e altrettanti spazzi biciclette e motorini.








Questo è un articolo pubblicato il 18-09-2021 alle 19:23 sul giornale del 19 settembre 2021 - 5414 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, articolo, fisioradi, Marco Lonigro, Fisioradi Medical Center

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjYS





logoEV
logoEV