VL, alla vigilia del match con Venezia ecco le nuove divise! (FOTO)

2' di lettura 29/09/2021 - Alla vigilia del match con Venezia, ecco le nuove divise della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro. Questa mattina presso il "ProdiSport", si è tenuta la conferenza stampa di Aza Petrovic e successivamente, sono state svelate le canotte biancorosse per la stagione 2021-22.

L'allenatore del team pesarese, ha presentato così l'impegno in Supercoppa italiana: "Affronteremo la Reyer Venezia Mestre che è la terza-quarta squadra del nostro campionato. In questi anni hanno acquisito una certa continuità che sicuramente sfrutteranno. Studiando Venezia ci siamo accorti che hanno ben 35 attacchi differenti e quindi, indubbiamente sono un team di buon livello. Per quanto ci riguarda, sarà una partita difficile che però affronteremo con la massima serietà. L'incontro di domani, sarà utile per il nostro morale e non solo: infatti, lo sfrutteremo per capire il nostro livello dopo gli incontri amichevoli delle settimane scorse".

Il coach della VL Pesaro ha poi parlato della prima fase di pre-season: "Sicuramente non abbiamo avuto a disposizione tutta la squadra. Dopo i primi giorni, abbiamo avuto la possibilità di conoscere tutti i giocatori del roster e anche le loro rispettive qualità. Io rispetto tutti gli impegni, ma stiamo lavorando per arrivare pronti alla prima giornata di campionato (26/09/2021)". Infine, Aza Petrovic ha commentato l'andamento della campagna abbonamenti 2021-22: "Siamo molto felici. Pesaro e il basket procedono in sintonia e crescono insieme. Chiedo ai nostri tifosi di restare vicini alla squadra. La stagione sarà lunga e avremo bisogno del loro prezioso supporto".

NOVITA' - A margine della conferenza stampa, la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e Giovanni Prodi, hanno presentato le tre divise (bianca, gialla e rossa) che la formazione pesarese indosserà nel corso della stagione 2021-22. Come ogni anno, sarà possibile acquistare le varie canotte (in negozio oppure sul sito della VL e Prodi), esattamente quindici giorno dopo il "primo utilizzo" della squadra. Dal punto di vista tecnico, le divise sono costitute da un materiale traspirante che agevolerà i giocatori nel corso degli incontri.

Di seguito, alcune foto delle nuove divise








Questo è un articolo pubblicato il 17-09-2021 alle 12:16 sul giornale del 18 settembre 2021 - 727 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, vuelle, victoria libertas, articolo, MarcoLonigro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjJN





logoEV
logoEV