Al via domenica a Pesaro i mondiali di Pesca sportiva

1' di lettura 17/09/2021 - Saranno inaugurati in una festosa cerimonia pubblica in piazza del Popolo domenica 19 settembre alle 17.30, alla presenza della Banda di Colombarone, i campionati del mondo di Pesca sportiva disciplina Big game specialità Drifting.

L’evento si terrà a Pesaro sino al 25 settembre con l’organizzazione del Club Nautico di Pesaro. Il campo gara è di 60 miglie quadrate, i limiti partiranno da 20 miglia al largo della costa tra Pesaro e Fano.

Partecipano alla competizione 16 equipaggi provenienti da 9 nazioni: Italia, Croazia, Principato di Monaco, Slovenia, Francia, Messico, Germania, Portogallo e Spagna. I due equipaggi italiani saranno guidati da un pesarese, il commissario tecnico della nazionale Mirko Eusebi; in uno degli equipaggi figura anche un altro pesarese, Marco Eusebi.

Dopo la cerimonia di inaugurazione, il programma proseguirà lunedì 20 con una giornata di prova, mentre le gare si terranno il 21, 22 e 23; venerdì 24 è una giornata di riserva per eventuali recuperi, mentre la sera dello stesso giorno si terrà la premiazione e la cena di gala finale. L’evento avrà la copertura del canale tematico Sky dedicato alla pesca e della Rai.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2021 alle 14:27 sul giornale del 18 settembre 2021 - 514 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, comunicato stampa, pesca spotiva

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjL2





logoEV