Trivellato e Mercedes: il binomio che conquista gli automobilisti italiani

2' di lettura 17/09/2021 - Il 2021 è un anno all’insegna dell’elettrificazione per Mercedes-Benz. La casa di Stoccarda lancerà sul mercato i nuovi modelli-EQ (EQA, EQB, EQE ed EQS) e rinnoverà la serie ibrida plug-in con più di 20 varianti di modello.

Tante novità anche per i veicoli commerciali, con i modelli Full Electric presentati durante il 2020 come l’EQV e la nuova gamma di eVans (eSprinter ed eVito). Una rivoluzione della mobilità da cogliere al volo con tutti i vantaggi dell’acquisto presso le concessionarie Trivellato, tra i principali dealer Mercedes-Benz del panorama italiano con 14 sedi nelle provincie di Verona, Vicenza, Rovigo e Padova.

Trivellato, in attesa di compiere 100 anni di storia nel 2022, lo scorso anno si è confermato riferimento per il mercato dell’auto con un fatturato di 260.000.000 euro. Altrettanto prestigiose le vittorie del Best Digital Dealer dell’Automotive Dealer Day 2020 e del Top Dealers Italia di Infomotori.com. Ciò anche grazie ai molteplici servizi a disposizione dell’automobilista, come la possibilità di consegna diretta nella propria città di residenza e soluzioni di noleggio per breve, medio e lungo termine.

Sono del resto solo alcuni dei vantaggi esclusivi dell’esperienza d’acquisto riservata ai clienti di Trivellato, di cui fa parte l’opportunità di versare un acconto di 250 euro (rimborsato in caso di ripensamento) per bloccare l’auto per tre giorni. Così si avrà tutto il tempo necessario per decidere se procedere o meno con l’acquisto. Senza contare l’assistenza post-vendita, la manutenzione ordinaria e straordinaria e la vendita ricambi nelle officine autorizzate del Gruppo. Un impegno rivolto anche alla galassia AMG. Trivellato infatti è l’unico AMG Performance Center in Veneto.

Un aspetto chiave dell’offerta, contraddistinta da convenienza e attenzione al cliente, coincide con l’esperienza assicurata da www.trivellato.it. Sul portale è presentato l’intero stock (aggiornato in tempo reale), che attualmente vanta centinaia di offerte Trivellato tra nuovi, usati, Km zero e aziendali: come Classe A 250e plugin, GLC 300de EQpower o Classe C hybrid. Ai migliori prezzi del mercato si aggiungono dettagliate schede tecniche e gallerie fotografiche.

Inserendo l’auto nella propria lista dei Preferiti è inoltre possibile richiedere maggiori informazioni e tenere traccia del prodotto selezionato. C’è poi la funzione Avvisami in caso di cambiamento del prezzo, la soluzione più pratica per rimanere aggiornato sulle offerte. Per qualsiasi dubbio ci si potrà avvalere dell’assistenza di operatori qualificati, accessibile via chat online o contattando gli showroom del Gruppo.

Ultima novità: App Venture, il servizio all inclusive per creare il van Mercedes-Benz ideale con ben 4 profili per la configurazione (Cinofilia, Surf, Outdoor e Bike). Ogni soluzione è adattabile alle esigenze del customer, garantendo sempre e comunque comfort e sicurezza per ogni percorso.






Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2021 alle 17:29 sul giornale del 17 settembre 2021 - 236 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjnX





logoEV
logoEV