Prosegue la campagna vaccinale alla “Casa della Salute” di Montecchio: ieri 184 vaccinati

casa della salute montecchio 1' di lettura 16/09/2021 - Il Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo Palmiro Ucchielli comunica che ieri, mercoledì 15 settembre 2021, presso la “Casa della Salute” di Montecchio è stata un’altra giornata di grande afflusso di cittadini che si sono presentati per vaccinarsi.

Ben 184, precisa il Presidente. Il prossimo mercoledì 22 settembre 2021 sarà l’ultima data utile per le prime dosi mentre, per quanto riguarda le seconde ci sarà tempo tutti i mercoledì fino al 13 ottobre prossimo. Dopo tale data anche il centro della “Casa della Salute” chiuderà la campagna vaccinale.

Come si è potuto constatare, sottolinea il Presidente, dall’apertura del punto vaccini di Montecchio sono sempre andate in crescendo il numero dei richiedenti le vaccinazioni, e ha agevolato notevolmente i cittadini dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo e della Vallata del Foglia per non doversi spostare in altre località più lontane. Inoltre ciò ha consentito anche di raggiungere ottimi risultati per quanto riguarda la percentuale del numero dei vaccinati nel nostro territorio.

Con l’occasione, conclude il Presidente, voglio pertanto ringraziare a nome di tutti i Sindaci e i cittadini dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo e dei Comuni limitrofi la Regione Marche, l’ASUR, la Dott.ssa Elisabetta Esposto responsabile del Distretto, i Pediatri, i medici USCA, il personale medico, i volontari della Protezione Civile e dei Carabinieri in congedo e tutti quanti hanno collaborato per raggiungere questi ottimi risultati, perciò rinnovo ancora una volta un ultimo appello ai cittadini che non si sono ancora vaccinati di approfittare di questi ultimi giorni di apertura del centro e riuscire a metterci in sicurezza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2021 alle 11:40 sul giornale del 17 settembre 2021 - 597 letture

In questo articolo si parla di attualità, montecchio, comune, casa della salute, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjwM





logoEV
logoEV