D&G Motorsport regala il Gp di Misano: il team manager Yamaha consegna i biglietti a tre fortunati clienti

Massimo meregalli alla d e g motorsport 2' di lettura 16/09/2021 - Sono tre i fortunati vincitori, due ragazzi ed una ragazza tutti giovanissimi, dei biglietti omaggio per il prossimo Gp di Misano e della Riviera Romagnola che si svolgerà in questo weekend.

E’ stata la concessionaria D&G Motorsport (concessionaria ufficiale Yamaha) a mettere in palio i tre ingressi scegliendo a sorte tra i suoi clienti pesaresi che in questi mesi dall’apertura dello store ad inizio anno, sono cresciuti e fidelizzati nel marchio storico del motociclismo.

Mercoledì sera la consegna ufficiale dei biglietti omaggio ai tre vincitori: Gregorio Golinelli, Manuel Balducci e Sofia Cosovic festeggiati nella sede di via Sandro Pertini, lungo l’Interquartieri di Pesaro.

Il pubblico intervenuto è stato ospite dello staff e dei titolari della concessionaria ovvero Moreno Golinelli, Franco Mingotti e Lorenzo Prandini. I presenti, tra i quali anche il consigliere regionale Andrea Biancani e l’assessore allo sport del comune di Pesaro Mila Della Dora, oltre ai vincitori, hanno incontrato anche ospiti speciali come l’ex pilota Massimo Meregalli ora team manager Yamaha MotoGp e il responsabile della comunicazione William Favero.

“Spero che verrete tutti a supportarci – ha detto Meregalli rivolto ai tre vincitori – quella di Misano è una pista dove di solito siamo più che performanti e le premesse per fare bene ci sono soprattutto se il meteo ci aiuta e la pista resta asciutta”.

Per i pesaresi il prossimo a Misano sarà un Gran premio particolare perché sarà una delle ultime gare di Valentino in questo circuito «Ci dovremmo tutti un po’ abituare al fatto che dal prossimo anno Vale non ci sarà più in gara – continua Meregalli – questo vale anche per noi del team, perché lui è speciale. Io ho lavorato con lui otto anni e William anche di più. Si è creato un legame particolare che va al di là del lavoro. Sicuramente cercherà di fare il suo meglio, la moto in questo circuito va molto bene».








Questo è un articolo pubblicato il 16-09-2021 alle 00:05 sul giornale del 17 settembre 2021 - 1591 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, yamaha, articolo, luca senesi, Massimo meregalli, deg motorsport, concessionario yamaha pesaro, gp misano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjrR





logoEV
logoEV