Dopo la segnalazione, sistemata l'area cassonetti a Trebbiantico

area cassonetti a Trebbiantico 1' di lettura 14/09/2021 - I cassonetti, nell'area parcheggio campo sportivo di Trebbiantico, sono stati svuotati ed è stata ripristinato il decoro pubblico.

Tutto è iniziato lo scorso 17 agosto quando un residente ci aveva inviato questa segnalazione: "È possibile che non ci sia un responsabile che si scomodi a venire a vedere in che stato i rifiuti vengono smaltiti? È una vergogna! Non è pensabile che con quei mini cassonetti si possa ricevere una marea di rifiuti provenienti da tutta la vallata! Non ci vuole un genio per capire e risolvere il problema, evidente non c’è la volontà. Se qui abitasse il sindaco questo luogo sarebbe un giardino fiorito. Tralascio anche i risvolti sanitari e dell’aria che per taluni vengono all’ultimo posto"

Oggi il nostro lettore ci ha inviato una nuova mail comunicandoci che "Con soddisfazione rilevo che le nostre proteste sono state recepite!! La zona cassonetti ha assunto un aspetto dignitoso! Grazie a Marche Multiservizi per aver risolto, spero, in forma definitiva questo disservizio"


Hai anche tu qualcosa da segnalare, nella tua zona di residenza c'è un problema che va risolto? Inoltraci un messaggio su WhatsApp al numero 371.4439462.

Cerchiamo, insieme, di rendere il territorio pesarese un posto migliore.






Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2021 alle 09:54 sul giornale del 15 settembre 2021 - 823 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ci3w