Campionati italiani Coastal Rowing a Barletta: Pesaro c'è!

Campionati italiani Coastal Rowing a Barletta 1' di lettura 14/09/2021 - Pesaro si conferma nuovamente città dello sport grazie agli ottimi risultati portati a casa direttamente dai Campionati Italiani di Coastal Rowing a Barletta. Presenti anche i due bronzi olimpici Oppo e Ruta.

La Società Canottieri Pesaro ha partecipato ai campionati conquistando ben 6 medaglie, tornando a casa dalla cittadina pugliese con un totale di 24 atleti medagliati. Due specialità di gara, Endurance e Beach Sprint, sette equipaggi in totale per le categorie Juniores e Master tra maschili, femminili e misti.

La più grande soddisfazione arriva dalla gara Junior 4x femminile di Beach Sprint: le nostre ragazze hanno conquistato la medaglia d’oro, si sono aggiudicate la vittoria Gloria Pierleoni, Sveva Novelli, Flavia Giustiniani ed Elena Cospito, con timoniere Gabriel Camargo Nordi. La gara Juniores è anche stata trasmessa in diretta tv su Rai Sport.

Queste invece le medaglie vinte per la categoria Master: Argento per il 4x femminile Over 54 Endurance - Argento per il 2x misto Over 54 Beach Sprint - Bronzo per il 4x maschile Over 54 Endurance - Bronzo per il 4x maschile 43-54 Beach Sprint - Bronzo per il 2x misto Over 54 Beach Sprint

L’entusiasmante partecipazione della Società Canottieri Pesaro dimostra come la nostra città sia luogo di numerosi sport che uniscono non solo i giovani, ma anche gli adulti. Il canottaggio è uno sport di nicchia, ma che sa regalare grandi emozioni a chi lo pratica. Uno sport che potrebbe godere di maggiore notorietà, visti anche i recenti risultati portati a casa da Tokyo, di cui siamo molto orgogliosi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2021 alle 17:26 sul giornale del 15 settembre 2021 - 590 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, barletta, Campionati Italiani Coastal Rowing, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjbj