Montesi Pesaro, oggi l’allenamento congiunto con la Novavolley Loreto

Montesi Volley Pesaro 1' di lettura 11/09/2021 - Dopo alcune settimane di lavoro, la Montesi Volley Pesaro è già pronta per un primissimo test. A tal proposito, nel pomeriggio odierno i ragazzi di Coach Maurizio Fabbietti, effettueranno un allenamento congiunto con la Novavolley Loreto: una squadra giovane e parecchio insidiosa che i biancorossi affronteranno tra qualche tempo anche in campionato. Il tecnico del team pesarese, ha presentato così l'imminente impegno:

“Sabato affronteremo la Novavolley Loreto in un allenamento congiunto. Da parte mia c'è molta curiosità: sarà un test valido che ci permetterà di valutare la nostra condizione fisica dopo la consueta pausa estiva. Abbiamo ripreso gli allenamenti da appena due settimane, ma noto un grande spirito di squadra. I ragazzi vogliono fare bene sin dalle primissime battute. Considerando il periodo, potremmo incontrare delle difficoltà nell'esprimere il nostro gioco. Andremo ad affrontare una squadra giovane, ma talentuosa. Dovremo far valere la nostra esperienza”.

SGUARDO AL FUTURO – La Montesi Volley Pesaro esordirà in campionato il 16/10/2021. La prima gara ufficiale della stagione 2021-22 sarà in trasferta. Infatti, i ragazzi di Coach Fabbietti faranno visita alla Sabini in quel di Castelferretti. I biancorossi militeranno nel Girone G del campionato di Serie B.






Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2021 alle 14:58 sul giornale del 12 settembre 2021 - 252 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo, montesi volley pesaro, Marco Lonigro, Pallavolo Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ciMg





logoEV
logoEV