Si scaldano i motori per “Tavullia Terra di Campioni”

Tavullia Terra di Campioni auto epoca pesaro 1' di lettura 10/09/2021 - Da Pesaro a Tavullia, a bordo delle vetture che hanno fatto la storia, passando per paesaggi incredibili, borghi affascinanti e gusti inconfondibili. È “Tavullia Terra di Campioni”, la manifestazione turistico culturale, organizzata dall’Autoclub Storico Pesaro “Dorino Serafini”, club federato ASI, Automotoclub Storico Italiano, in collaborazione con l’associazione Terra piloti e motori.

Appuntamento domenica 12 settembre 2021, alle 8.30 in Piazza del Popolo a Pesaro. Partenza prevista per le 9.30: la manifestazione si svolgerà su strade aperte al traffico su un percorso misto di circa 80 km nel rispetto delle norme del Codice della Strada ad una media oraria non superiore a a 35 km/h.

All’evento parteciperanno autovetture d’epoca, di qualsiasi marca, costruite entro il 1996 (minimo 25 anni), in regola per la circolazione e munite di assicurazione R.C.A. Dopo una breve tappa a Belvedere Fogliense (una visita al suggestivo borgo con vista panoramica), il viaggio riprenderà verso Tavullia. Arrivo previsto a Tavullia alle 11.

Si ricorda che le iscrizioni per la partecipazione si sono chiuse il 6 settembre, non verranno in alcun modo accettate iscrizioni il giorno del raduno. La manifestazione si svolgerà In osservanza alle norme vigenti per la prevenzione anti Covid 19.


   

da Terra di Piloti e Motori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2021 alle 09:26 sul giornale del 11 settembre 2021 - 2732 letture

In questo articolo si parla di pesaro, Tavullia Terra di Campioni, auto epoca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/civW





logoEV
logoEV
logoEV


.