Giuseppe Paolini ha ricevuto il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Pesaro e Urbino Leonardo Rampino

Giuseppe Paolini ha ricevuto il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Pesaro e Urbino Leonardo Rampino 1' di lettura 09/09/2021 - Il presidente della Provincia Giuseppe Paolini ha ricevuto questa mattina il nuovo Comandante provinciale dei Vigili del fuoco Ing. Leonardo Rampino.

“Ho visto più volte – ha detto Giuseppe Paolini - i vigili del fuoco in azione ed ho sempre apprezzato il coraggio, la grande forza di carattere, la passione e l’umanità. Il vostro ruolo a tutela della sicurezza e incolumità dei cittadini e del territorio è fondamentale e sono certo che avremo una proficua collaborazione”.

Leonardo Rampino, che aveva già prestato servizio nel Comando dei Vigili del fuoco di Pesaro e Urbino dall’aprile 1999 al giugno 2018, ha detto: “Per me è un ritorno a casa, anche quando sono andato via la mia famiglia è rimasta a Pesaro. Ricordo le tante operazioni in questo territorio, in particolare quelle di soccorso legate all’emergenza neve del 2012. Significativa anche l’attività legata al sisma del 2016, soprattutto ad Arquata del Tronto”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2021 alle 12:21 sul giornale del 10 settembre 2021 - 368 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, urbino, pesaro, pesaro e urbino, notizie pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cioG





logoEV
logoEV