Grande successo per la prima edizione del Baia Smash Trofeo Iopra

trofeo iopra baia flaminia smash 1' di lettura 06/09/2021 - Si è conclusa ieri a Baia Flaminia la prima edizione del trofeo di beneficenza per la raccolta fondi dello Iopra.

Ben 100 atleti amatori si sono presentati all'appuntamento, 60 uomini e 40 donne, ma anche tanti spettatori e molti commercianti dei Baia Flaminia hanno aderito all'iniziativa.

Tra i partecipanti anche i sindaco matteo Ricci e il suo capo di gabinetto Massimiliano Amadori. Grandi collaboratori la palestra Smag che ha allestito un'area fitness negli spazi offerti dal gruppo Innova, ma anche l'ottica Ciaroni, e i Lions Club.

In finale maschile Roberto forni e Andrea Banci hanno la meglio su Massanelli Andrea e Marco Nobili. La finale femminile vede invece premiata la coppia Sofia Calcinari ed Elisa Lenti sul duo composto da Laura Carloni e Isabella Ponzio.

Chiudono la serata con una premiazione da motomondiale, bottiglia magnum Franciacorta Bonfadini, la presidentessa Iopra Luigina Corsini, Micaela Vitri, Mila della Dora e tutto lo staff dello Smash padel&beach.






Questo è un articolo pubblicato il 06-09-2021 alle 10:14 sul giornale del 07 settembre 2021 - 1463 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, pesaro, baia flaminia, articolo, trofeo iopra, smash

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/chNJ