FisioRadi Medical Center, la salute a Pesaro

fisioradi 1' di lettura 06/09/2021 - Da piccolo studio, frequentato da atleti del basket, ciclismo, calcio, volley e rugby, a centro centro di riabilitazione e poliambulatorio. Questo il percorso di Fisioradi center che dopo 20 anni di attività si appresta ad inaugurare la nuova sede e ad offrire nuovi servizi.

Fondata nel 2001 da Maurizio Radi, in questi anni la struttura ha garantito ai pazienti di liberarsi dal dolore e ritornare in breve tempo alla propria vita e normalità, grazie ad un centro di riabilitazione innovativo e costantemente aggiornato. In questi ultimi 15 anni Fisioradi si è distinto anche come poliambulatorio specialistico.

Oggi a distanza di 20 anni dall'apertura Fisioradi si rinnova e amplia i servizi. Ma quali sono le novità?

"Le novità sono tante - commenta Maurizio Radi - l'inserimento di nuove branche specialistiche come oculistica, otorinolaringoiatra, dermatologia, gastroentorologia. inoltre una sala chirurgica per poter fare interventi ambulatoriali e un polo diagnostico con RMN, TAC, RX, mammografia, moc, elettromiografia ed ecografia."

Ma non è tutto. "Anche nuovi servizi come il percorso vascolare, una palestra di 120 mq per poter seguire meglio i pazienti anche con percorsi di mantenimento per patologie degenerative - inoltre, prosegue Radi - creeremo anche percorsi e protocolli per anziani e pacchetti prevenzione over 40-50-60-70. Tutto questo per cercare di insegnare alle persone che prevenire è meglio di curare."

Dopo 20 anni di attività in viale XXIV Maggio, il 18 settembre aprirà i battenti, in via Lambro 15 a Vismara, il nuovo FisioRadi. Un evoluto centro polo-diagnostico d’eccellenza e all’avanguardia.

Il FisioRadi Medical Center vi aspetta dalle 10 alle 19 all'inaugurazione del nuovo centro.






Questo è un articolo pubblicato il 26-08-2021 alle 00:26 sul giornale del 07 settembre 2021 - 6837 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, centro medico, articolo, fisioradi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cglt