Movimento 5 stelle Pesaro: "Si riparte"

Movimento 5 stelle Pesaro 1' di lettura 05/09/2021 - Dopo i lunghi mesi di riunioni online e incontri in videochat imposti dall’emergenza sanitaria, il Movimento 5 stelle pesarese annuncia la ripresa delle attività in presenza, nel rispetto delle prescrizioni di legge e del buon senso.

Abbiamo un buon numero di nuovi ingressi, persone che si sono volute avvicinare all’impegno politico accomunate dall’entusiasmo per la nuova fase del M5S inaugurata dal nuovo capo politico Giuseppe Conte.

Questa ripartenza con slancio, ci vede in netta controtendenza con altre realtà locali. A conti fatti, siamo il gruppo territoriale Marchigiano più numeroso, già pronto con iniziative concrete e visioni innovative utili ad attivare tutte le leve necessarie per superare la crisi pandemica ed agevolare il rilancio economico e sociale. Nel rispetto del nuovo statuto votato pochi giorni fa siamo già in grado di annunciare che il gruppo territoriale pesarese è una realtà solida e in crescita.

È nostra intenzione organizzare incontri sui temi importanti del lavoro, sanità e sviluppo coinvolgendo i protagonisti e gli esperti nel settore del sociale, imprenditoriale e amministrativo. Iniziamo da quello fortemente discusso del Reddito di Cittadinanza per fare chiarezza su un istituto che da un lato ha dato dignità a tante persone che vivono l'esigenza di trovare un lavoro ma ascoltando anche le istanze di chi cerca personale.

Procediamo quindi con il conforto delle parole del Presidente Conte che, nel recente incontro che abbiamo avuto a Cattolica, ha espresso soddisfazione per i nostri raggiungimenti politici ed invitato a proseguire con la "Rivoluzione Gentile".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2021 alle 10:29 sul giornale del 06 settembre 2021 - 1380 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, Movimento 5 Stelle, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/chI9





logoEV