Referendum Giustizia Giusta: Forza Italia Pesaro organizza un momento di approfondimento

Redaelli in Consiglio Comunale. 1' di lettura 02/09/2021 - “Come gruppo consiliare di Forza Italia di Pesaro,” spiega il capogruppo Michele Redaelli “organizziamo e mettiamo a disposizione di tutti l’incontro che si terrà sabato 4 settembre ore 11.00 presso la sala del consiglio comunale di Pesaro e in diretta sulle pagine social.

Proponiamo un momento di approfondimento sui quesiti referendari sul tema della giustizia per valorizzare ulteriormente il grande lavoro che è stato fatto per la raccolta firme. In questi mesi ci siamo fortemente impegnati con banchetti e sit-in riscontrando grande interesse e sostegno da parte dei cittadini”.

Insieme al capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale di Pesaro, Michele Redaelli, interverranno l’avvocato Donatella Forlini - responsabile regionale dipartimento giustizia Forza Italia, Stefano Aguzzi - Assessore della Regione Marche e il Senatore Francesco Battistoni - commissario regionale di Forza Italia e Sottosegretario alle politiche agricole.

I quesiti referendari proposti sono 6 e riguardano: la riforma del CSM, la responsabilità diretta dei magistrati, l’equa valutazione dei magistrati, la separazione delle carriere dei magistrati, i limiti agli abusi della custodia cautelare e l’abolizione del Decreto Severino.

“Crediamo”, conclude il consigliere Michele Redaelli “che una accurata riforma della giustizia, unita a quella del fisco, siano di fondamentale importanza per avviarsi verso una ripresa di cui tutto il Paese ha bisogno. Il nostro impegno vuole andare proprio in questa direzione e siamo orgogliosi di poter contribuire offrendo momenti di approfondimento nel merito e con interlocutori di qualità”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2021 alle 17:44 sul giornale del 03 settembre 2021 - 244 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/chqE





logoEV
logoEV