Judo Fazi. La stagione comincia!

Judo Fazi 2' di lettura 02/09/2021 - Lunedi 6 Settembre Judo Fazi riapre la Palestra in via del Carso 11 a Pesaro e riprende finalmente l'attività, nel pieno rispetto dei Protocolli e delle Norme in vigore. Due le novità che caratterizzano la nuova stagione.

Innanzitutto una rinnovata attenzione a giovani e giovanissimi, maschi e femmine, per offrire loro uno "sfogo fisico" dopo le tante e lunghe limitazioni dovute al Covid. Accanto a questa, un'attività riservata a persone più adulte, maschi e femmine, che abbiano voglia di abbinare il "fare movimento" all'apprendimento di nozioni di Difesa Personale, più che a praticare uno sport finalizzato alle competizioni di arti marziali.

L'attività si svolge come sempre nella Palestra della scuola Cantarini, in via del Carso 11, a Pesaro. Due i giorni impegnati: lunedi e venerdi, suddivisi in diverse fasce orarie: dalle 17 alle 18 "Judo Giocando", per i più piccoli, una introduzione alla specialità basata soprattutto ad attività fisica organizzata e coordinata; dalle 18 alle 19 "Judo Propedeutico", per approfondire la conoscenza, la pratica e lo spirito dell'arte marziale più famosa e antica al mondo; dalle 19 alle 20 "Judo Agonistico e Amatoriale", con allenamenti mirati in base alle scelte dei partecipanti.

Dalle 20 alle 21 (per agevolare la partecipazione di allievi adulti), ogni lunedi e venerdi, spazio e tempo riservati ai Corsi di Difesa Personale, aperti ad uomini e donne, sempre nel rispetto delle norme in vigore, con attività organizzata secondo il metodo M.G.A. (Metodo Globale Autodifesa) gestito dalla Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali).

I responsabili delle attività sono ovviamente a disposizione per fornire ogni ulteriore informazione: il Maestro Guy Ruelle (cell. 3474418297) e gli Insegnanti Tecnici: Silvano (cell. 3351751950) e Salvatore (cell. 3464224553).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2021 alle 10:15 sul giornale del 03 settembre 2021 - 460 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa