Si parte, domani il primo allenamento dell’Italservice

Italservice 1' di lettura 31/08/2021 - L’Italservice Pesaro è tornata, finalmente. Domani è fissato lo start della stagione 2021/2022. I ragazzi e lo staff tecnico si riuniranno alla Palestra Mivida di Fano (ore 10,30).

Dopo un giro di tamponi (tutti negativi) e le visite di rito, è tutto pronto per ricominciare a correre, sudare e sognare nuovi entusiasmanti successi. Di seguito l’elenco dei convocati alla prima seduta di allenamento: Espindola, Vesprini, Canal, Tonidandel, De Luca, Fortini, De Oliveira, Honorio, Ferraresi (Davide, giovane anconetano classe 2004 in arrivo dalla Mantovani).

Al momento assenti causa impegni con le rispettive nazionali: gli argentini Borruto, Taborda, Cuzzolino, Bolo, il paraguaiano Salas e l’azzurro Miarelli. Strada facendo, si uniranno al gruppo per preparare al meglio la stagione che verrà.

Inutile dire che sarà di quelle toste, un infinito menù di impegni attende mister Fulvio Colini e ragazzi. Pandemia permettendo, quest’anno però avremo un’arma in più (e che arma): i nostri fantastici tifosi!

Testa adesso a queste settimane intense di lavoro, poi arriveranno i primissimi test match per l’Italservice. Un passo alla volta, senza fretta ma con lo stesso entusiasmo di sempre. Pronti, partenza, siamo tornati!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2021 alle 18:31 sul giornale del 01 settembre 2021 - 429 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cg6i