La finale regionale di Miss Italia incorona la pesarese Katia Caselle

3' di lettura 30/08/2021 - Si è disputato ieri sera al Varco sul Mare l’evento conclusivo regionale del concorso Miss Italia, giunto alla 82esima edizione e che ha incoronato Miss Civitanova Marche Katia Caselle, 21enne pesarese già Miss Miluna Marche e studentessa in psicologia.

Le basse temperature non hanno arrestato il numerosissimo pubblico accorso da tutte le Marche per assistere alla finale regionale condotta dall’ex ballerina di “Ballando con le Stelle” di Rai 1, Samanta Togni, il presentatore marchigiano da anni legato alla manifestazione Marco Zingaretti con intermezzi di imitazioni di Antonio Mezzancella vincitore dell’ottava edizione di “Tale e Quale show” di Carlo Conti. Presente la più bella d’Italia 2020 la laziale Martina Sambucini madrina e presidente di giuria che a breve dovrà consegnare fascia e corona alla nuova Miss 2021.

«Il concorso ospitato a Civitanova Marche non ha deluso le aspettative – ha dichiarato il sindaco Ciarapica, presente sul palco a consegnare la fascia alla vincitrice del titolo di Civitanova Katia Caselle – avevamo dei timori legati alle basse temperature che invece non hanno scoraggiato il pubblico».

La competizione delle 23 ragazze che si sono susseguite sul palco dell’Arena Varco sul Mare sono tutte uscite dalle selezioni che hanno avuto luogo in tutta la regione e sono state intervallate anche da eleganti esibizioni della Takimiri Show Event e di ballerini di breakdance della crew Fow Finesse. La classifica marchigiana uscita dalla serrata competizione civitanovese è quindi rappresentata da Miss Marche 2021, Emma Calì di Ancona, 18enne aspirante medico, Miss Sorriso Marche, Rebecca Bonfiglio, 20 anni di Ascoli Piceno che aspira a diventare una make up artist e quindi Miss Civitanova Marche, Katia Caselle studentessa in psicologia.

Una serata all’insegna della bellezza, dell’eleganza, con costumi da bagno, mise eleganti e abiti da sposa, ma anche della competizione. Fra le finaliste sul palco anche la civitanovese Arianna Tomassini. Le sette reginette insieme a Miss Marche, Emma Calì, concorreranno alla pre-finale nazionale. La patron della manifestazione Patrizia Mirigliani non si è ancora sbilanciata sul luogo in cui avverrà la finale. Lo scorso anno per la prima volta la finalissima è andata in scena a Roma presso lo Spazio Rossellini del Polo Culturale Multidisciplinare della Regione Lazio, nel mese di dicembre.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare un messaggio allo stesso numero.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverecivitanova/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2021 alle 15:41 sul giornale del 31 agosto 2021 - 8138 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova marche, comune di civitanova marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cgSO