Fratelli d'Italia: "I misteri amministrativi di Pesaro"

pesaro|Comune di Pesaro|piazza del popolo| 1' di lettura 30/08/2021 - Una storia che si ripete, siamo di nuovo a leggere qualcosa che non va in città, da una parte il presidente di una società sportiva pluripremiata a cui va la nostra piena comprensione e solidarietà e dall’altra due assessori che pare cadano dalle nuvole e la prima cosa che sanno fare è rispondere che loro rimangono sorpresi?

Come sempre tutto finirà a tarallucci e vino (speriamo di no), perchè alla fine ci auguriamo che i due, anzi i tre contendenti troveranno un accordo! Ma la domanda sorge spontanea (direbbe il buon Lubrano). Fino a quando dovremo ancora leggere ed elencare tutte le incompiute di questi 7 anni di malgoverno pesarese, su cui ormai si potrebbe fare una commedia tragicomica?

Chiediamo fortemente che su questo ennesimo problema gli assessori competenti rispondano immediatamente e senza tergiversare nelle sedi competenti! “E’ dovere di una buona amministrazione sostenere società come Italservice Pesaro che investono sui giovani e contribuiscono a dare lustro alla nostra città.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2021 alle 00:49 sul giornale del 31 agosto 2021 - 5801 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, Comune di Pesaro, piazza del popolo, Fdi Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cgOk