Ladri svaligiano l'abitazione mentre la proprietaria è in casa

furto in casa 1' di lettura 28/08/2021 - Continua l'ondata di furti a Pesaro. Tra case messe a soqquadro, moto e biciclette rubate, l'estate pesarese si fa più pesante che mai.

Si è salvata da una situazione di grande pericolo solo grazie al fatto di non aver sentito i ladri entrare in casa. La brutta avventura vissuta dalla proprietaria di un'abitazione in via Negrelli risale a giovedì sera.

Tra le 21 e le 23, i malviventi si sono introdotti in una casa su due piani. Entrati da una finestra lasciata aperta hanno rovistato l'appartamento mentre al piano superiore c'era la padrona di casa.

La donna non si è accorta di nulla, solo quando ha raggiunto la camera da letto e ha trovato la stanza messa a soqquadro si è resa conto dell'accaduto. I ladri sono riusciti a dileguarsi con diversi monili in oro per un valore di circa 9mila euro.

Un altro furto è stato denunciato ai carabinieri. Nella mattinata di venerdì, tra le 10 e le 11, a un 55enne di Pesaro è stato rubato uno scooter Yamaha TMax posteggiato su via Lungofoglia delle Nazioni.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 27-08-2021 alle 21:52 sul giornale del 29 agosto 2021 - 13213 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, furto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cgDF





logoEV
logoEV