"Ho contatti con la mafia, ti faccio ammazzare": ubriaco schiaffeggia la compagna e minaccia i carabinieri

Baia Imperiale 1' di lettura 28/08/2021 - Questa notte a Gabicce Mare i carabinieri hanno arrestato un 28enne residente nella provincia di Ravenna per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni volontarie, minacce, rifiuto di fornire le generalità e oltraggio.

Erano passate le 3 di notte quando i carabinieri hanno raggiunto la discoteca Baia Imperiale dove, all'esterno del locale, un ragazzo stava prendendo a schiaffi la propria compagna.

Al momento dell'identificazione il giovane si è rifiutato di fornire i documenti e ubriaco marcio ha iniziato ad insultare e minacciare il comandante della stazione dei carabinieri di Gabicce: "Se non vai via ti apro in due, tu non sai chi sono, ti rompo tutto, ti vengo a trovare sotto casa a te e alla tua famiglia, ho contatti con la mafia ti faccio ammazzare".

Poi come se nulla fosse ha cercato di andarsene ma è stato trattenuto dai carabinieri. A quel punto si è ribellato, ha iniziato a scalciare e a strattonare, procurando una contusione al polso a uno dei due militari.

Il 28enne è stato poi immobilizzato e arrestato. Un'operazione resa ancor più complicata dall'intervento degli amici del ragazzo. Per fortuna all'arrivo dell'unità Radiomobile la situazione si è tranquillizzata ma la ragazza aggredita non ha voluto sporgere denuncia.

Venerdì mattina si è tenuta la direttissima, il 28enne assistito dall'avvocato Matteo Mattioli, ha patteggiato la pena di 10 mesi.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 27-08-2021 alle 21:07 sul giornale del 29 agosto 2021 - 13859 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, gabicce mare, aggressione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/cgDx





logoEV
logoEV


.