Casa della Salute di Montecchio, fortissima partecipazione alla campagna di vaccinazione

Casa della Salute di Montecchio 2' di lettura 26/08/2021 - Il Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo Sen. Palmiro Ucchielli, comunica che ieri mercoledì 25 agosto 2021 presso la Casa della Salute di Montecchio è stata un’altra giornata fondamentale per la campagna vaccinale in corso.

Infatti sono state tantissime le presenze, 152 vaccinazioni fra prime e seconde dosi, questo evidenzia il grande senso di responsabilità che stanno dimostrando i cittadini del nostro territorio. Sono stati moltissimi anche i ragazzi che hanno aderito al vaccino, prosegue il Presidente Ucchielli che hanno dichiarato apertamente ai medici che non vedono l’ora di tornare sui banchi di scuola in presenza con i propri amici in totale sicurezza, e non vogliono più sentire parlare di didattica a distanza.

Anche nei Punti Vaccinali di Gradara e Pesaro continua il Presidente Ucchielli, sta proseguendo a ritmo serrato la campagna vaccinale, con il grandissimo impegno dalla Responsabile Dott.ssa Elisabetta Esposto, dei Pediatri, dei medici USCA del distretto di Pesaro, dei Volontari di Protezione Civile e Carabinieri in Congedo di Montecchio, a tutti loro rivolgo un grande ringraziamento da parte di tutta la comunità per lo straordinario sforzo che stanno affrontando per aiutarci ad uscire da questa difficile e drammatica situazione.

Rivolgo ancora una volta un caloroso appello, conclude il Presidente, a tutti i cittadini che non l’hanno ancora fatto a vaccinarsi quanto prima, ma ricordo nello stesso tempo che dobbiamo continuare a tenere buoni comportamenti e fare molta attenzione, perché come si vede il virus circola pericolosamente ancora fra di noi, perciò teniamo sempre il distanziamento sociale non facendo assolutamente assembramenti, usiamo correttamente la mascherina protettiva e igienizziamo sempre le mani con la speranza di tornare presto alla normalità che tanto ci manca.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2021 alle 15:01 sul giornale del 27 agosto 2021 - 504 letture

In questo articolo si parla di attualità, montecchio, comune, casa della salute, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cgp1