Il Ministro Garavaglia in visita nelle Marche, prima tappa a Pesaro

1' di lettura 18/08/2021 - Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia è atteso nelle Marche domenica 22 agosto: sarà a Pesaro, Jesi, Castel Fidardo, Civitanova Marche, Porto Sant’Elpidio e San Benedetto del Tronto. Ad accompagnarlo, il Commissario della Lega Marche, Riccardo Augusto Marchetti.

“Domenica 22 agosto accoglieremo nelle Marche il Ministro del Turismo, Massimo Garavaglia - annuncia il Commissario della Lega Marche, Riccardo Augusto Marchetti - in programma diversi incontri con gli operatori del settore di tutto il litorale marchigiano e amministratori locali. La mattinata inizierà alle 10 a Pesaro, poi saremo a Jesi - prosegue Marchetti - nel pomeriggio a Castel Fidardo alle 14, alle 16 a Civitanova Marche, per poi spostarci a Porto Sant’Elpidio intorno alle 17.15. Alle 19 arriveremo a San Benedetto del Tronto dove, al termine dell’incontro con gli amministratori locali e rappresentanti delle associazioni di categoria, saremo insieme ai militanti e ai sostenitori della Lega per un momento conviviale a partire dalle 19.30.

Il turismo si è confermato anche in quest’anno così difficile a causa del COVID una delle risorse più importanti per l’economia marchigiana - conclude Marchetti - nelle Marche ci sono paesaggi mozzafiato, storia e cultura che attraggono turisti da ogni parte del mondo, per questo la Lega sta lavorando a ogni livello istituzionale affinché il settore venga sostenuto e incentivato come merita”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2021 alle 17:37 sul giornale del 19 agosto 2021 - 635 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, marche, lega nord marche, lega nord, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cfqV