Razzia di scooter e biciclette, numerosi furti in zona mare

Furti di scooter 1' di lettura 17/08/2021 - Si stanno moltiplicando sui social gli appelli di cittadini a cui sono state sottratte biciclette o scooter. Il lungomare la zona più colpita.

Forse una banda di professionisti, ben organizzati e capaci fino a questo momento di non commettere neanche un errore, sono gli autori dei furti di mezzi a due ruote messi a segno nelle ultime settimane.

Nel mirino dei malviventi sono finiti scooter e biciclette, parcheggiati in zona mare. Le segnalazioni di mezzi rubati percorrono tutto il lungomare pesarese da Sottomonte a Baia Flaminia.

Nella giornata di Ferragosto due scooter Honda Sh sono stati rubati in zona Sottomonte. Erano parcheggiati a poche centinaia di metri l'uno dall'altro, lungo Strada delle Marche: il primo all'altezza di Bagni due palme, mentre il secondo di fronte allo stabilimento di Autolinee Bucci.

Lo scooter Honda Sh si conferma il mezzo più rubato: a livello nazionale il 25% degli scooter spariti è un Sh, dietro il quale ci sono il Liberty, la Vespa, lo Scarabeo, il Beverly e il T Max.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 17-08-2021 alle 10:14 sul giornale del 18 agosto 2021 - 6584 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, scooter, articolo, Furti di scooter

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cfbk





logoEV
logoEV
logoEV