Tintarella di Luna questa sera all‘Arena del Parco Miralfiore

1' di lettura 16/08/2021 - Questa sera lunedì 16 agosto si terrà presso la meravigliosa Arena del parco Miralfiore di Pesaro l’emozionante serata dedicata alla musica d’autore. Tintarella di Luna regalerà a partire dalle ore 21,15 il live concert degli Hoop la tribute band ufficiale dei mitici e intramontabili Pooh.

Si potranno ascoltare i grandissimi successi della band più amata dagli italiani esclusivamente dal vivo. Prima del concerto si esibirà il maestro Marco Lanzetta uno dei violonisti italiani più acclamati e famosi all’estero protagonista nei grandi eventi da Miami, al Tomorroland a Mosca e Berlino.

Si esibirà proponendo dai brani classici da Ennio Morricone ai brani internazionali più attuali. Con il suo violino elettrico Marco Lanzetta riesce ad emozionare ogni tipologia di pubblico creando atmosfere magiche. La direzione artistica e curata da Fabrizio Fratta.

I biglietti cortesia al costo di € 3 potranno essere acquistati direttamente alle casse del parco lato campo di atletica (via Respighi)

GREEN PASS OBBLIGATORI O TAMPONE. POSTI NUMERATI E A SEDERE.

PER INFORMAZIONI POTETE CHIAMARE IL 380 1420038






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2021 alle 11:46 sul giornale del 17 agosto 2021 - 1257 letture

In questo articolo si parla di redazione, pesaro, tintarella di luna