Maltempo, temporali in arrivo

temporale sul mare 1' di lettura 17/08/2021 - Scatta dalla mezzanotte di oggi l'allerta meteo della Protezione civile delle Marche per l'arrivo di temporali.

Per tutta la giornata di martedì 17 agosto sono previste precipitazioni sparse a prevalente carattere di temporale sulle Marche.

Inizialmente sereno o poco nuvoloso per deboli addensamenti sui settori settentrionali; nel corso del mattino nuvolosità in estensione a gran parte della regione, con addensamenti maggiori sui settori collinari e montani. Dal tardo pomeriggio persistenza di nubi residue sui settori meridionali della regione.

Precipitazioni: al mattino locali rovesci o temporali, più probabili sui settori settentrionali della regione; al pomeriggio i fenomeni diventeranno più estesi ed intensi, in particolare sui settori colinari e montani centro-meridionali

Temperature: in diminuzione, marcata nei valori massimi Venti: settentrionali, di vento moderato al mattino e di brezza tesa al pomeriggio lungo la costa e di brezza leggera o brezza tesa sui settori interni

Mare: mosso, molto mosso al largo della costa centro-settentrionale.






Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2021 alle 18:50 sul giornale del 17 agosto 2021 - 12036 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, meteo pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ce0u





logoEV
logoEV