Picchia la compagna per una telefonata, lei scappa e lui la cerca armato di coltelli: arrestato 24enne

Carabinieri 2' di lettura 15/08/2021 - Nella scorsa notte i carabinieri del Radiomobile di Pesaro, grazie alle segnalazioni dei passanti, hanno individuato, per strada in una zona isolata di Villa Fastiggi, una 19enne che camminava da sola col volto tumefatto.

Da lì, il racconto della giovane che con fiducia ha deciso di riportare ai militari diversi episodi di violenze subite dal convivente, un 24enne italiano di origini marocchine residente a Vallefoglia.

A luglio la ragazza era già finita 3 volte in pronto soccorso o dal medico curante per lesioni al volto o al corpo, ma non aveva avuto il coraggio di raccontare la verità e di denunciare il compagno.

L’ultima sera, la coppia in macchina con un amico stava andando a una festa, quando alla ragazza è squillato il telefono. Sul display è apparso il nome del fidanzato di un’amica e tanto è bastato al 24enne, già ubriaco, per scagliarsi contro la compagna in un moto di gelosia.

Lei è riuscita ad aprire lo sportello e a fuggire dalla macchina, approfittando del fatto che il conducente si era fermato nel tentativo di far ragionare l’amico. Ma non è finita qui.

Il 24enne ha chiesto all’amico di riportarlo a casa e qui ha prelevato 4 coltelli da cucina, si è impossessato della macchina e si è messo alla ricerca della compagna.

Alla vista della ragazza insieme con i carabinieri, l’uomo ha sbandato ed è finito con la macchina sottratta all’amico in un canale a bordo strada.

I carabinieri hanno dunque dovuto soccorrere il ragazzo per poi arrestarlo per maltrattamenti, denunciandolo anche per il possesso abusivo dei coltelli e per la guida in stato di ebbrezza.

Il 24enne avrà dunque modo di riflettere a lungo sulle sue malefatte durante la permanenza presso la Casa Circondariale di Villa Fastiggi.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 15-08-2021 alle 09:18 sul giornale del 16 agosto 2021 - 16012 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, violenza, pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ceZa





logoEV
logoEV
qrcode


.