Candele sotto le stelle, Fratelli d'Italia: "E' stato un flop"

Candele sotto le stelle 1' di lettura 12/08/2021 - Purtroppo una triste storia sì è consumata, come scritto nei quotidiani cittadini: l’evento clou dell’estate pesarese “candele sotto le stelle” che da anni era diventato l’appuntamento per tanti turisti, famiglie, compagnie di amici pesaresi e non, è stato un flop!!!

“Qui davanti a me era sempre pieno, invece quest’anno non c’è nessuno, l’atmosfera è moscia”, questa frase che apre l’articolo del , continuando con, “tanti nei marciapiedi e pochi sulla spiaggia”.......

Dispiace veder sfumare così un evento popolare, rovinato dall’arroganza di un sindaco che invece di dedicarsi ad organizzare l’evento in massima sicurezza, ha voluto emettere un’ordinanza a dir poco bizzarra ed antidemocratica (per non usare altri termini forse più adatti), che ha sortito l’effetto di dividere un’intera città.

Anche se prendiamo atto che secondo lui ed i suoi compagni, tutto sarebbe stato un successo (?!), speriamo che questa ennesima figura riporti il primo cittadino alla sua funzione: quella di essere al servizio della città e dei suoi cittadini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2021 alle 15:45 sul giornale del 13 agosto 2021 - 3257 letture

In questo articolo si parla di attualità, Fdi Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ceBY