Italservice C5: secondo grande colpo di mercato, Massimo De Luca è biancorosso

Il laterale napoletano dal sinistro magico arriva alla corte di mister Fulvio Colini. De Luca porta con sé un’infinita dose di esperienza, un palmares straordinario e ancora tanta voglia di alzare trofei.
E’ uno di quei profili che si sposa alla perfezione con le ambizioni dell’Italservice. In bacheca vanta una Serie A e una Coppa Italia con la maglia dell’Asti e due Supercoppe Italiane con le casacche della Marca e del Pescara. Nel 2014 si è laureato campione d’Europa con la Nazionale Italiana, di cui è stato uno dei più grandi protagonisti negli ultimi anni.
Dopo Espindola, patron Lorenzo Pizza aveva promesso almeno un altro grande innesto. Come sempre è stato di parola e finalmente possiamo annunciare l’arrivo di De Luca. Ieri sera è stato a cena col presidente e una rappresentanza della dirigenza. Ha visitato casa e preso le prime confidenze con la sua nuova città.
Ora la squadra può considerarsi completa. Ma conoscendo il presidente biancorosso Lorenzo Pizza, non è detto che da qui all’inizio del campionato non possa scapparci qualche altra novità.
Intanto De Luca tra poche settimane inizierà a lavorare con i suoi nuovi compagni, volenteroso anche lui di provare a centrare più successi possibili. Come ha sempre fatto in carriera.
Benvenuto Massimo e in bocca al lupo!

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2021 alle 11:11 sul giornale del 06 agosto 2021 - 503 letture
In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cdAX