Vitri: "Attacchi del centrodestra vergognosi, non mantenute le promesse sul sostegno alle attività"

micaela vitri 1' di lettura 04/08/2021 - E’ ridicolo e offensivo nei confronti dei lavoratori l’intervento dei quattro consiglieri regionali di destra. Invece che scusarsi per non avere mantenuto la promessa fatta a dicembre con che coraggio mi attaccano?

Le chiacchiere stanno a zero: il 29 dicembre ho presentato un emendamento al bilancio per chiedere ristori alle attività colpite dalla pandemia. E’ stato bocciato proprio da loro promettendo che i ristori sarebbero arrivati a marzo con lo scostamento di bilancio.

Non solo non c’è stato il provvedimento promesso a marzo, ma nemmeno ad agosto. Dicono che lo scostamento di ieri da 4,5 milioni riguardava solo turismo e cultura. E’ proprio questa la cosa più grave!

Dove sono i ristori promessi a dicembre per bar, ristoranti, palestre, circoli e tutte le attività chiuse a causa della pandemia? Sarebbe stato più intelligente fare squadra per il bene del nostro territorio, già da dicembre, invece che attaccarmi per trovare un po’ di spazio sui media.


da Micaela Vitri
Consigliera Regionale PD





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2021 alle 17:00 sul giornale del 05 agosto 2021 - 520 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, pesaro, pd, consiglio regionale, comunicato stampa, Micaela Vitri





logoEV
logoEV