"La verità negli occhi dell’amore", coinvolgente recital musicale al Conventino di Monteciccardo

2' di lettura 04/08/2021 - Sabato 7 agosto al Chiostro del Conventino di Monteciccardo - nell’ambito di Conventinote prima rassegna promossa dal Comune di Pesaro con l’AMAT - appuntamento con La verità negli occhi dell’amore, coinvolgente spettacolo di parole e musica in prima assoluta di Roberta Arduini con Oasi: Roberta Arduini (autrice e voce recitante), Paride Battistoni (violino), Jacopo Mariotti (violoncello) e Alceste Neri (pianoforte).

“Il recital musicale – scrive la compagnia nelle note di presentazione - è incentrato sulla fragilità e sulla forza dell'amore in tutte le sue sfaccettature; è un entusiasmante e realistico viaggio che sin dal primo vagito, ripercorre, in un crescendo emozionale continuo, tutta la nostra esistenza.

Questa volta ci addentreremo in un sogno, dove la Voce Della Verità (Di Quella Coscienza O Intelligenza Superiore), ci guiderà verso un intricato ma anche affascinante viaggio nei sentieri dell’amore, mostrandoci ogni lato di noi che può inquinare la sua meravigliosa forza, ma che può anche essere uno stimolo per farci evolvere nella più potente delle grazie. Il connubio di parole e musica, rende ancor più coinvolgente il percorso verso la nostra interiorità e spazia dalle più celebri ed intense arie d'opera di Puccini e famosi brani classici, alle più belle canzoni d'amore e colonne sonore di tutti i tempi, rievocanti profumi e immagini del nostro importante vissuto, registrato nel profondo dell'anima e mai dimenticato.

Una emozionante cura; una culla trasportata dalle onde delle emozioni e sensazioni più autentiche, che il cuore ricerca mentre la vita scorre. I testi toccano in profondità i diversi aspetti dell'esistenza umana e del suo mondo interiore, sviscerando dolcemente i lati psicologici profondi che regolano i comportamenti, creando una sorta di riflessione che induce verso una maggiore consapevolezza interiore”.

Per informazioni e biglietti (posto unico numerato 8 euro): Teatro Sperimentale 0721 387548, Tipico Tips 0721 34121, rivendite circuito vivaticket e on line su vivaticket.com. Biglietteria al Conventino 334 3193717 il giorno di spettacolo da un’ora prima dell’inizio previsto alle ore 21.30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2021 alle 12:23 sul giornale del 05 agosto 2021 - 280 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, pesaro, amat marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cdsi





logoEV
logoEV