Pesarese derubato di un bracciale d'oro, incontra il ladro sul lungomare di Senigallia: denunciato un 23enne

carabinieri di notte 1' di lettura 02/08/2021 - Gli sfila il braccialetto dal polso fuori dalla discoteca e incontra il derubato la mattina dopo sul lungomare.

È singolare il furto avvenuto sabato notte fuori dal Mamamia a Senigallia dove un giovane pesarese si è accorto che qualcuno gli aveva sfilato il braccialetto d’oro dal polso.

La vittima, che aveva intuito anche chi fosse stato, ha denunciato l’accaduto ai carabinieri. Domenica mattina poi mentre il giovane pesarese passeggiava sul lungomare, ha incontrato nuovamente il ladro nei pressi della Rotonda e gli ha chiesto di restituire il bracciale.

L’altro si è rifiutato, sfidandolo per portarlo allo scontro fisico. A quel punto la vittima, senza cedere alla provocazione, ha chiesto l’ intervento dei Carabinieri che sono intervenuti sul lungomare, dove hanno trovato la vittima, alcuni testimoni e il ladro.

Il bracciale rubato era stato gettato a terra dal ladro per non farsi scoprire ma è stato recuperato e sequestrato. Il ladro, un 23enne di Jesi, è stato denunciato.






Questo è un articolo pubblicato il 02-08-2021 alle 08:11 sul giornale del 03 agosto 2021 - 4936 letture

In questo articolo si parla di pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cc4D





logoEV
logoEV