Cartolibreria Ines, da 50 anni il bello della scuola

ines cartolibreria pesaro 1' di lettura 02/08/2021 - Ben 50 anni di attività per la cartolibreria Ines a Pesaro in via Giolitti 17. Un traguardo importante raggiunto anche grazie alla serietà, all’esperienza accumulata e alla capacità di consigliare e spesso spiegare ai clienti ciò che serve per lo studio ma anche il lavoro.

Il punto vendita è stato aperto nel 1971 da Ines, la titolare che ha dato il nome al negozio ed inizialmente si trovava in via Mancini. Il negozio è rimasto lì fino al 2011 ma nel frattempo ha raddoppiato con l’apertura del negozio di via Giolitti dove si trova tutt’ora e che è l’unico rimasto.

Ad accogliere i clienti ora c’è Silvia, figlia di Ines insieme a Francesco ed Anna. Ogni tanto però la stessa Ines non fa mancare la sua collaborazione.

Tra qualche mese ricomincia la scuola e si può già trovare tutto quello che serve per l’anno scolastico: tutta la cancelleria e poi materiale sia per il disegno tecnico che artistico; vastissimo il reparto zaini con tutte le principali marche: Seven, Gopop, Napapijri e Santoro solo per fare alcuni esempi.

E’ possibile inoltre ordinare i libri di testo per tutte le classi scolastiche elementari, medie e superiori In negozio è anche possibile trovare i grembiuli per scuole materne ed elementari.

Per chi è un po’ più grande inoltre ricco assortimento dei prestigiosi taccuini di marca Paperblanks.

Scopri le promozioni per la scuola. Cartolibreria Ines è anche su Facebook. Telefono 0721 55291.



...

...






Questo è un articolo pubblicato il 01-08-2021 alle 23:53 sul giornale del 03 agosto 2021 - 2116 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, spot, articolo, ines cartolibreria, libri scuola pesaro, cartoleria pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cc4c





logoEV
logoEV