Italservice Pesaro, presentazione ufficiale 2021/2022: giovedì 9 settembre a Villa Cerbara!

Villa Cerbara 1' di lettura 31/07/2021 - Un tramonto strepitoso, una location meravigliosa come quella di Villa Cerbara e i nostri splendidi tifosi. Lo immaginiamo così il quadro che prenderà vita il prossimo giovedì 9 settembre. La cornice neanche a dirlo, sarà più biancorossa che mai.

Avevamo promesso una presentazione in grande stile, ecco il presidente Lorenzo Pizza è un uomo di parola. Grazie al gentile e gradito apporto del nostro sponsor LC Mobili della famiglia Campanelli, l’Italservice Pesaro potrà vantare una serata degna del suo blasone. La dirigenza, i giocatori, lo staff tecnico, il settore giovanile, i nostri sostenitori, oltre ai nostri partner e alle principali autorità. Tutti saranno invitati a questo attesissimo evento che si svolgerà a Villa Cerbara, in mezzo alle infinite colline pesaresi.

Sarà l’occasione per presentare la nuova stagione sportiva, magari facendoci anche un grande in bocca al lupo nel tentativo di conquistare altri successi. Vincere non è mai facile, ripetersi lo è di più. Una cosa è certa: capitan Tonidandel e i suoi compagni ci proveranno. Per le partite però ci sarà tempo. Prima gli allenamenti (start preparazione ad inizio settembre), quindi la grande festa di presentazione. Appuntamento fissato per giovedì 9 settembre, a partire dalle 19 circa. Ceneremo insieme, condivideremo la nostra più dolce ossessione: l’Italservice Pesaro. Manca più di un mese, ma non vediamo già l’ora!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2021 alle 09:49 sul giornale del 01 agosto 2021 - 737 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccUT